Dall’automobile emotiva al letto connesso, ai jeans navigatori che vibrando indicano la direzione da prendere, senza dover guardare la mappa.

Tra gli stand sfilano tv, computer ed elettrodomestici, droni e visori per la realtà virtuale, oltre a una miriade di gadget in cerca dei riflettori. Due i settori più di tendenza: la domotica e l’automotive con le grandi case automobilistiche che presidiano sempre di più l’evento.

Nell’abitacolo delle auto sono presenti connessioni a internet, intrattenimento e sistemi di guida autonoma. Honda presenterà il concept dell’auto ‘emotiva’, in grado non solo di comprendere le emozioni del guidatore, ma soprattutto di manifestare emozioni proprie. Mentre in casa tutto si fa smart, dal bidone della spazzatura di Whirlpool, che crea il compost in 24 ore, al letto di Sleep Number che si adatta continuamente nella notte per rendere il sonno più confortevole….www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/2017/01/03/al-ces-di-las-vegas-hi-tech-a-360-gradi_4f737ee9-3005-48e2-849a-0e559a721036.html