ospedale-biella

Per la Formazione nella Pubblica Amministrazione con un progetto formativo sul “Digital Storytelling”

La Struttura Semplice Formazione e Sviluppo Risorse Umane dell’ASL BI ha ottenuto il premio “Innovazione per la valorizzazione delle competenze” nell’ambito della quindicesima edizione del Premio Basile per la Formazione, istituito dall’Associazione Italiana Formatori – Settore Nazionale Pubblica Amministrazione.
Il riconoscimento è stato assegnato al progetto formativo “Storie in circolo: digital storytelling per alimentare speranze e saperi” che l’ASL BI ha presentato e che è stato giudicato di particolare valore ed interesse dalla Giuria. Lo stesso progetto ha ottenuto anche una segnalazione di eccellenza nella sezione Processi Formativi.

La direzione scientifica e operativa del progetto è stata curata dal dottor Vincenzo Alastra e dalla professoressa Barbara Bruschi del Dipartimento di Filosofia e Scienze della Educazione dell’Università di Torino.
Il premio è stato consegnato a Trieste venerdì 21 ottobre 2016 nell’ambito del XIII Convegno Nazionale della Formazione nella Pubblica Amministrazione dal titolo “MIGLIORARE LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON METODO E ORGOGLIO. Immaginare, Progettare, Realizzare, Valutare, Creatività e Accountability” che ha affrontato proprio il tema dell’innovazione finalizzata al miglioramento e allo sviluppo della PA…continua su: www2.aslbi.piemonte.it/cms/it/asl-biella/notizie/848-l-asl-bi-si-aggiudica-il-premio-innovazione-per-la-valorizzazione-delle-competenze-alla-xv-edizione-del-premio-filippo-basile-2016