Manca poco all’apertura del #forumleopolda17
Importanti speaker del mondo scientifico ci illustreranno quali sono le nuove opportunità del mondo della salute.
Un’agenda fitta di eventi con il Confronto di mondo della Sanità pubblica e Privata: Medici, Scienziati, Amministratori Pubblici, Associazioni, Medici, Caregivers e i Pazienti.
Un evento dove non solo è possibile partecipare gratuitamente ma dove sarai il protagonista per ascoltare, incontrare e fare domande direttamente ai maggiori esperti che vi interverranno.
Diabete, Salute della Donna, Nutrizione, Terapie di ultima generazione… Condividi con chi ti sta a cuore: la conoscenza sarà la nostra forza!

Il programma completo dell’evento www.bit.ly/programma_forum_leopolda17

E per chi vuole gettare il cuore oltre all’ostacolo gli eventi dell’area Futuro con:
Intelligenza Artificiale #AI, Realtà Virtuale e Aumentata #VR #AR, Teorie e Ricerca sul prolungamento della vita #ReverseAging, Robotica,
NanoBioFisica Neuroscienze e medicina#Cyberscurity, Internet delle Cose #IoT #BigData, Etica nel mondo Digitale #DigitalEthics
E poi un mondo di storie da raccontare:
– Donne e Scienziate con l’atteso intervento della Fisica e divulgatrice scientifica Gabriella Greison sul palco dell’Hackathon malattie rare.
– Mamma e Innovatore con commovente e ispiratrice storia di Francesca Fedeli
– Curiosità dal mondo della sanità con Alessandro Mazzarisi, l’uomo che tagliò sua moglie in due, attesi sul palco area Futuro.
Qui tutti gli interventi: www.futuro-summit.com

Il link per iscriversi gratuitamente agli eventi www.forumdellaleopolda.it/iscrizione

29-30 Settembre | FIRENZE | Stazione Leopolda