A tu per tu con il futuro: Ogan Gurel si confronta con manager pubblici e privati

Il 30 settembre al Forum della Leopolda si organizza un confronto tra  Ogan Gurel e manager di imprese healthcare e del sistema sanitario su questi temi:

  • Digital Healthcare

  • AI in Healthcare

  • Medical Devices

  • Brief Overview of Medicine

La partecipazione è a invito. Potete proporre la vostra partecipazione annotandolo nell’iscrizione al Forum: www.forumdellaleopolda.it/iscrizione

OGAN GUREL

Il Dr.Ogan Gurel è oggi professore distinto al Daegu Gyeongbuk Institute of Science and Technology (Istituto di Scienza e Tecnologia di Daegu Gyeongbuk), fondatore e CEO di Novum Waves Ltd.

Chief Innovation Officer al Campus D, incubatore e Think Tank di arte e tecnologia a Seul, nonchè Visiting Professor presso la Samsung Advanced Institute of Health Sciences and Technology (Sungkyunkwan University/Samsung Medical Center) con interessi in ricerca di proteine, terahertz medicina, e elettrodinamica. È stato Direttore presso il CTO office andOpen Innovation group del Samsung Advanced Institute of Technology (SAIT). Dr. Gurel ha insegnato – biologia cellulare e molecolare, neuroanatomia, bioinformatica e modellistica matematica – presso diverse università tra cui la Columbia University College of Physicians e Surgeons, Harvard Medical School e Roosevelt University.