Scova i focolai di virus

Come partecipante al nostro studio sulla salute DETECT, sarai in grado di monitorare la tua frequenza cardiaca a riposo e condividere anonimamente queste informazioni con gli scienziati di Scripps Research.

Il nostro obiettivo è identificare rapidamente le aree con epidemie virali. Nella speranza che un avviso tempestivo possa un giorno dare ai responsabili della sanità pubblica più tempo per agire e che tu ti prenda più cura di te e dei tuoi cari.

Speriamo anche di sviluppare approcci più personalizzati alle cure sanitarie. Invece di confrontare la frequenza cardiaca (o altri segni vitali) con la “media”, vorremmo imparare cosa è normale per te. Alla fine, ciò potrebbe aiutarci a prevedere meglio quando ti ammali.

Iscriviti a DETECT

Se si dispone di un dispositivo indossabile che rileva la frequenza cardiaca, prendere in considerazione l’adesione a DETECT. Basta installare la nostra app, MyDataHelps ™, e dare una mano con la ricerca scientifica che ha il potenziale per migliorare la salute delle persone ovunque.

Scarica MyDataHelps ™ per iscriverti a DETECT

Contribuisci con i tuoi dati

I dispositivi indossabili che misurano la frequenza cardiaca a riposo, realizzati da Apple, Fitbit, Garmin e altri, potrebbero aiutare gli scienziati a individuare focolai virali e anche a fornirti maggiori informazioni sulla tua salute.