“Non è da tutti vivere 2 volte ed io ora provo a vivere come un treno che non fa fermate”.
Fiorangela oggi ha 45 anni ed ha vinto una durissima guerra contro la leucemia: ha raccontato la sua storia davanti al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella…Continua su ANSA>>
__
Il Futuro della medicina e della salute va in scena al Forum Salute alla Leopolda – Rivoluzioni all’orizzonte Firenze 10,11 ottobre 2019 – Iscriviti e partecipa>>
Il Forum è un evento unico, creativo, stimolante al cui programma stanno lavorando con passione e intelligenza giovani di ogni età ed esperienza.
Relatori, facilitatori, futuristi, esponenti della cultura della scienza e della politica, artisti, giornalisti e comunicatori di assoluto livello nazionale e internazionale trasformeranno la partecipazione al Forum in una preziosa esperienza.