LA DIGITALIZZAZIONE NELLE AZIENDE DEL SSN E CONFRONTO CON L’INDUSTRIA DIGITALE IN ITALIA

La qualità dei progetti di digitalizzazione della Sanità è collegata alla qualità dell’offerta digitale operante in Italia e della capacità di collaborazione delle imprese e delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere.
Se da una parte sono necessari progetti ‘di sistema’ a livello nazionale e regionale, dall’altra molte iniziative e responsabilità progettuali saranno di pertinenza delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere che dovranno pianificare le innovazioni tecnologiche insieme alle innovazioni organizzative, di conoscenza e competenza del personale.
La digitalizzazione Aziende Sanitarie e Ospedaliere sarà quindi un aspetto ‘strategico’ del top management e in primis del direttore generale che ne assumerà la responsabilità delle scelte e della conduzione.
In una stagione di forte domanda di innovazione tecnologica potrebbe porsi il problema dell’offerta tecnologica e della sua capacità di rispondere adeguatamente alla domanda.
In questo webinar si mettono a confronto alcuni direttori generali di Aziende Sanitarie e Ospedaliere con manager delle imprese delle tecnologie per discutere sul futuro digitale della sanità italiana.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

RESPONSABILE SCIENTIFICA

Chiara Sgarbossa

2020-09-18T18:09:48+00:00
SPECIALE CORONAVIRUS
ULTIME NOTIZIE

MODULO DI ISCRIZIONE
Compilando il modulo si dimostra di apprezzare il lavoro della redazione nel fornire le notizie sulla lotta alla pandemia a livello globale e, nel contempo, si avrà la possibilità di restare aggiornati  sulle iniziative Koncept
ISCRIVITI

A NESSUNO PIACE LO SPAM
Per questo le informazioni di Koncept non hanno cadenza regolare e non contengono  materiale pubblicitario di terze parti. Informativa completa all'indirizzo: www.koncept.it/privacy
close-link