Lean Healthcare e Lifescience Award 2019 – Call for projects

Call for projects, scadenza 31 Luglio 2019

Torna la sfida che premia i migliori progetti Lean in ambito Health


Grande successo di partecipazione per l’edizione 2019 del Lean Healthcare e Lifescience Award che si concluderà nelle due giornate di Firenze (11 ottobre, Forum Sistema Slaute) e Roma (14 novembre, Luiss Business School), per decretare il miglior progetto di riorganizzazione sanitaria nel nostro Paese. Sono arrivati 63 progetti lean che riguardano i 4 ambiti tematici scelti dagli organizzatori della manifestazione: logistica e servizi di supporto, integrazione pubblico-privato, digital transformation e creazione di valore per l’utente.

La competizione, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, organizzata da Fiaso, Luiss Business School, Università di Siena e Telos Management Consulting, rivolta a strutture sanitarie pubbliche e private, aziende dei settori pharma e medical device, è supportata da tre sponsor: Takeda, 3M e Bayer con il patrocinio di AIOP, Confindustria Dispositivi Medici, Farmindustria e Toscana Life Sciences.

Si articola in due momenti principali: l’11 ottobre, il Lean Day, dedicato alla selezione dei 20 progetti finalisti all’interno del Forum Sistema Salute alla Stazione Leopolda di Firenze e il 14 novembre con la cerimonia di presentazione dei migliori 8 progetti selezionati alla Luiss Business School, con un a giuria prestigiosa composta da Direttori Generali di Aziende Sanitarie e Ospedaliere pubbliche e private e Amministratori Delegati di aziende dei settori Pharma e Medical Divece. Il Team vincitore avrà accesso a due posti all’Executive Programme “Lean Health Management” alla Luiss Business School.

Nel corso della cerimonia di premiazione finale saranno inoltre consegnati anche tre premi speciali: i team vincitori riceveranno un corso di formazione nelle rispettive aziende sul Lean Management, per un totale di due giornate, ad opera di Telos Management Consulting e i progetti finalisti saranno oggetto di specifica pubblicazione editoriale.


Info su regolamento, programma e modalità di partecipazione sul sito: www.leanaward.it

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sugli account Linkedin e Instagram dedicati al premio.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: info@telosmanagement.it

Responsabile organizzativo:

Luigi Tucci

Comitato Scientifico per la valutazione dei progetti:

Alessandro Agnetis – Professore Ricerca Operativa Unisi
Caterina Bianciardi – Dirigente Ingegnere Azienda Ospedaliera Nazionale SS: Antonio e Biagio e Cesare Arrigo Alessandria
Claudio Calabrese – Global Senior Internal Consultant ABB
Francesco Espinosa – Group Operational Excellence Manager Pramac
Jacopo Guercini – Dirigente Ingegnere Gestionale Policlinico San Martino di Genova. Lean and Operations Management. Presidente IN.GE.SAN
Pietro Lavezzo – Gruppo San Francesco Verona
Alida Nardiello – Manager Telos Management Consuting
Guido Noto – Postdoctoral Researcher Sant’Anna Pisa
Nicolò Pestelli – Direttore della programmazione Azienda USL Toscana Area vasta Sud Est
Nicola Pinelli – Direttore Fiaso
Angelo Rosa – Docente Lean organization, Direttore laboratorio Lean Università LUM Jean Monnet LBSC
Pierluigi Tosi – Responsabile Lean Fiaso. Medico – già Direttore Generale Policlinico Le Scotte, Siena

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
2019-09-16T12:58:47+00:00
RESTA AGGIORNATO!
Compilando il seguente modulo si avrà la possibilità di restare aggiornati su tutte le nostre iniziative, gli eventi e i corsi.
ISCRIVITI

A NESSUNO PIACE LO SPAM 😉
Per questo la newsletter di Koncept non ha cadenza regolare e non contiene materiale pubblicitario di terze parti. Informativa completa all'indirizzo: www.koncept.it/privacy
close-link