Mamma partorisce e poi le asportano un tumore al seno

Ha preso tra le braccia la figlia appena nata, l’ha salutata, l’ha sentita piangere per la prima volta e ha provato l’emozione più bella della vita. Pochi minuti dopo tutto è cambiato. Un tuffo nella paura, la speranza di rivedere presto la bambina. L’anestesia ha fatto effetto, la mamma ha chiuso gli occhi ed è iniziato l’intervento di rimozione del tumore al seno, all’ospedale di Padova. In sala parto, nello stesso luogo dove nasce la vita, per lei è iniziata la battaglia contro il grande male.

__

Il Futuro della medicina e della salute va in scena al Forum Salute alla Leopolda – Rivoluzioni all’orizzonte Firenze 10,11 ottobre 2019 – Iscriviti e partecipa>>

Il Forum è un evento unico, creativo, stimolante al cui programma stanno lavorando con passione e intelligenza giovani di ogni età ed esperienza.

Relatori, facilitatori, futuristi, esponenti della cultura della scienza e della politica, artisti, giornalisti e comunicatori di assoluto livello nazionale e internazionale trasformeranno la partecipazione al Forum in una preziosa esperienza.

2019-08-03T19:19:22+00:00