Scadenza presentazione progetti 15 luglio

Forum della Leopolda promuove e ospita LEAN AWARD 2108: un premio per le organizzazioni esempio di best practices sull’innovazione organizzativa in ottica Lean. 

Info per la partecipazione >>http://www.leanhealthaward.it/

Obiettivi dell’iniziativa


Promuovere percorsi di cambiamento organizzativo finalizzati a garantire servizi innovativi e orientati alla massima soddisfazione dell’utenza, efficienza e sostenibilità di Sistema, favorendo la diretta partecipazione di tutti i dipendenti delle aziende private e pubbliche che operano nei settori Healthcare e Life Sciences.


Diffondere la centralità del personale all’interno di qualsiasi percorso di cambiamento e di innovazione, valorizzando il valore, le competenze e il ruolo.


Premiare le Organizzazioni che sono esempio di best practices in tema di innovazione organizzativa in ottica lean e di miglioramento continuo.


Riconoscere l’importanza del contributo dei singoli professionisti e motivare le persone impegnate a vario titolo nei progetti di cambiamento.


Creare una community al fine di promuovere la diffusione della cultura Lean e del miglioramento continuo nell’ambito della filiera della salute anche mettendo in atto strategiche operazioni di marketing.


Offrire la massima visibilità alle aziende e ai partecipanti con soggettive e innovative tecniche di comunicazione organizzativa.

A chi è rivolto

Potranno partecipare aziende pubbliche e private di qualsiasi dimensione appartenenti ai settori Healthcare e Lifesciences.

La competizione prevede l’assegnazione dei premi per ciascuna delle seguenti categorie:

Healthcare
Pharma
Medical Device

 

 

Di |2018-06-04T10:07:00+00:004/6/2018|2018, News|