PARTNERSHIP AGREEMENT NELL’AMBITO DELL’ACQUISTO DEI FARMACI

Ore 15.00 – 16.00
Il Sistema Sanitario Pubblico ha come missione la prevenzione e la cura delle malattie. Spesso questo richiede la somministrazione di farmaci al cui approvvigionamento il Sistema provvede con procedure negoziate tra le parti.
Il 23 settembre ore 15:00 all’interno del Forum della Sostenibilità e Opportunità nel Settore della Salute di Firenze si organizza un incontro di lavoro tra ESTAR e le aziende farmaceutiche per discutere e condividere una base comune di regole e principi per rendere più fluido il processo d’acquisto nell’interesse dei cittadini e per la sostenibilità del Sistema Sanitario e del mercato.
Partecipanti
Nicolò PestelliDirettore Generale ESTAR
Claudio MarinaiCoordinatore Farmaceutica e Logistica Area Centro
Marcello FaviereDirettore Audit e Compliance
Riccardo FarnetaniConsulente legale ESTAR
Claudio GalbiatiCommercial & Tender Head, Novartis Farma
Per le aziende farmaceutiche: il top management, i responsabili degli uffici acquisto e gare, i responsabili del market access.
2016-09-15T15:31:46+00:00
SPECIALE CORONAVIRUS
ULTIME NOTIZIE

MODULO DI ISCRIZIONE
Compilando il modulo si dimostra di apprezzare il lavoro della redazione nel fornire le notizie sulla lotta alla pandemia a livello globale e, nel contempo, si avrà la possibilità di restare aggiornati  sulle iniziative Koncept
ISCRIVITI

A NESSUNO PIACE LO SPAM
Per questo le informazioni di Koncept non hanno cadenza regolare e non contengono  materiale pubblicitario di terze parti. Informativa completa all'indirizzo: www.koncept.it/privacy
close-link
Speciale Corona Virus, notizie dal mondo.
ISCRIVITI