IntestazioneSmartHospitalAward

Smart Hospital Award nasce come premio sull’efficienza energetica, la gestione intelligente e sostenibile dell’azienda:un riconoscimento a quei soggetti del sistema sanitario che stanno investendo su energy, building e green.

Il premio si rivolge alle aziende del sistema sanitario pubblico e privato, nonché alla filiera dei fornitori – dalle aziende farmaceutiche e di dispositivi medici, alle aziende fornitrici di servizi e prodotti – per riconoscere il valore delle politiche e delle azioni di eccellenza in tema di efficienza energetica, gestione intelligente della struttura e sostenibilità.

L’azienda sanitaria, in qualità di attore della sanità e quindi promotore di salute, deve infatti preoccuparsi anche degli impatti ambientali indiretti determinati dai propri fornitori e può stimolarli, anche con sistemi di premialità, a diventare più virtuosi e lungimiranti.

Si può partecipare inviando la propria candidatura, corredata della documentazione richiesta, entro le ore 23.59 di martedì 20 settembre 2022.

Il 7 ottobre, al Forum Sistema Salute, sarà consegnato un premio simbolico ad una delle aziende sanitarie e un premio ad una delle aziende fornitrici.

Consulta il Bando

Step 1

Consulta il bando qui

Scarica il modulo di iscrizione

Step 2
Scarica il modulo qui

Candidati

Step 3

Le candidature terminano il 20 Settembre 2022

Candidati qui