Takeda Italia: Annarita Egidi nuovo general manager

Da aprile prenderà il posto di Rita Cataldo, chiamata a guidare la filiale francese. Egidi, finora a capo della divisione dedicata all’oncologia, lavora nell’azienda dal 2013 e ha diretto anche il market access.

Il mio mandato sarà quindi improntato alla valorizzazione della flessibilità e alla capacità di ascolto di tutti i nostri interlocutori: solo così Takeda sarà in grado di mettere a disposizione di pazienti, medici e del sistema Paese tutto il valore di cui è capace, sia in termini di trattamenti innovativi che di soluzioni ‘beyond the pill’“, ha commentato Annarita Egidi

Dal primo aprile 2021 Annarita Egidi sarà il nuovo general manager di Takeda Italia. Succede, dopo cinque anni, a Rita Cataldo, chiamata a guidare Takeda Francia. Lo annuncia l’azienda in una nota. Per la filiale italiana ancora una guida al femminile. Così Giles Platford, presidente di Takeda per Europa e Canada: “La nomina di Annarita a general manager Italia, con il suo background nel settore farmaceutico e il successo nella gestione della nostra Divisione Oncologia italiana negli ultimi tre anni, rafforza l’importanza dell’Italia come mercato chiave per Takeda in Europa. Allo stesso modo riflette il nostro costante impegno nel promuovere la diversità all’interno dei nostri management team”…L’intero articolo su AboutPharma>>

__

E’ partito il ciclo di alta formazione “farmacia dei servizi sanitari” e la costruzione della Community. Ospite della giornata Massimo Scaccabarozzi, presidente Farmindustria.

Il ciclo dei farmacisti continua per tutto il 2021 e si accolgono nuove e ulteriori partecipazioni.

Le imprese che volessero avere informazioni sulla partecipazione o vogliono proporre altri temi o vogliono organizzare un evento interno, ci contattino attraverso questo modulo di contatto (clicca  qui)

Presto saranno programmati anche un ciclo sul procurement sanitario, un ciclo sul community management che coinvolgerà sia i manager delle imprese, sia quelli del sistema sanitario, e il progetto donne protagoniste del futuro della sanità italiana.

Per avere maggiori informazioni sulle iniziative utilizzate questo modulo di contatto (clicca  qui)

2021-03-31T16:42:10+00:00