È quanto stabilito da una delibera approvata ieri dal Direttore generale dell’Ente unico di supporto tecnico amministrativo regionale. Dopo le dimissioni da responsabile del settore farmaceutico in Piemonte, Giorni torna in Toscana.

Dal Piemonte nuovamente alla Toscana. Dopo le dimissioni da responsabile del settore farmaceutico in Piemonte Loredano Giorni torna in Toscana con una nuova nomina: è il nuovo Direttore della Uoc Supporto referenti territoriali di Estar…Continua su Quotidiano Sanità>>

__

Il Futuro della medicina e della salute va in scena al Forum Salute alla Leopolda – Rivoluzioni all’orizzonte Firenze 10,11 ottobre 2019 – Iscriviti e partecipa>>

Il Forum è un evento unico, creativo, stimolante al cui programma stanno lavorando con passione e intelligenza giovani di ogni età ed esperienza.

Relatori, facilitatori, futuristi, esponenti della cultura della scienza e della politica, artisti, giornalisti e comunicatori di assoluto livello nazionale e internazionale trasformeranno la partecipazione al Forum in una preziosa esperienza.